rest

Buongiorno sostenitori di RESEt!

Scusate la nostra assenza dal sito, ma il peso della maturità e del carico scolastico inizia a farsi sentire e anche l’animo intraprendente di RESEt sta un po’ calando.
Ma non bisogna scoraggiarsi perché anche se non ci facciamo sentire come prima, i nostri progetti e le nostre intenzioni stanno procedendo alla grande.

Pensate che il 2 maggio al cinema Multisala Modena di Trento e il 6 maggio sempre allo stesso cinema potremo finalmente rivederci nel documentario che abbiamo girato grazie a due film- maker che ci hanno seguito nella nostra splendida e unica avventura polare. Caspita che ricordi, che panorami. Credo che questo docufilm ci farà tornare ancor più alla memoria quelle sensazioni indescrivibili che abbiamo provato in ogni singolo secondo della nostra avventura.
Sarà una gioia per noi di RESEt condividere con voi tale raggiungimento che grazie ai nostri sostenitori abbiamo portato a termine. Si può dire che questo film ha per noi un significato triennale, raccoglie gli sforzi e le gioie che in tre anni di progetto abbiamo provato.

Inoltre vorrei invitare voi tutti all’incontro con gli autori e i protagonisti di questo progetto che si terrà venerdì 28 aprile alle ore 18.00 nella Sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto di via Garibaldi 33.
Chiunque sia interessato è invitato a partecipare, non ci farebbe che piacere.

Vi aspettiamo numerosi!