IMG-20160714-WA0000

Italy-Flag-icon32Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza!

Quest’ ultimo periodo è stato caratterizzato da agitazione, paura e una miriade di pensieri: avrò pensato a tutto? Sono pronta? Andrà tutto bene? Ma poi mi rendo conto di essere decisa, di essere sufficientemente forte e di non aver paura ad andare avanti.

Spero davvero di poter vivere intensamente questo viaggio, questa esperienza, lasciandomi travolgere dalle mille emozioni che nasceranno in me, grazie alle meraviglie che si presenteranno ai miei occhi. Sono certa che siamo tutti pronti a dare il meglio di noi stessi, nelle ricerche e nei vari lavori che ci verranno assegnati.

Facendo tesoro di ogni esperienza e di tutto ciò che vivremo là, ritorneremo motivati e carichi per condividere con genitori ed amici tutto ciò che abbiamo visto e che ci ha colpito di più.

Sei giorni e poi si parte !

Davanti ad un viaggio così grande e bello, sperimentiamo anche un po’ di ansia, ma il nostro essere gruppo ci aiuterà, ne sono certa, ad affrontare ogni possibile inghippo con determinazione e forza, vivendo ogni singolo momento di questa grande avventura con coraggio e gioia.