salvadanaio_1084

Italy-Flag-icon32In questo post vorremmo dire un grazie particolare a tutti coloro che hanno sostenuto, anche minimamente, il nostro progetto semplicemente leggendone la descrizione, senza aspettarsi nulla in cambio. Tutto ciò ci ha davvero stupito.

A pensarci è sorprendente pensare come alcune persone abbiano deciso di supportare il nostro progetto così, senza un motivo apparente, semplicemente perché gli siamo piaciuti….e senza conoscerci. Forse è proprio questo il punto che ci meraviglia di più: il fatto che siamo riusciti a comunicare l’importanza che questo progetto aveva per noi senza aver mai incontrato di persona il donatore.

Durante il nostro progetto abbiamo imparato a metterci in gioco, ad essere il più convincenti possibile, a trasmettere tutte la nostra passione per riuscire a raccogliere qualcosa, mentre in questo caso è stato tutto diverso, il risultato è arrivato anche senza che noi dovessimo “combattere” per averlo.

Vogliamo ringraziare tutti i donatori anonimi e non solo, che ci hanno supportato, anche grazie alla piattaforma di crownfounding School Raising, non solo per il contributo economico, ma per averci stupito e meravigliato, dimostrandoci che ci sono ancora persone capaci di appassionarsi ed avere fiducia in attività di cui non fanno parte in prima persona.